goFLUENT Italia comunica con Pleon


Milano, 16 settembre 2010 – goFLUENT Italia, filiale della società svizzera leader nell’offerta di corsi d’inglese a distanza, ha affidato le proprie relazioni con i media a Pleon Italia, parte del più grande gruppo di consulenza strategica di comunicazione in Europa e di cui è stata recentemente annunciata la fusione con Ketchum, una delle principali società del settore a livello mondiale.

“In 5 anni d’attività in Italia – afferma Nicola Musazzi, Country Manager di goFLUENT Italia – abbiamo raggiunto una quota di mercato pari all’80% nel settore specifico dell’offerta di corsi d’inglese a distanza. Con la scelta di una società qualificata, esperta e capace come Pleon intendiamo strutturare la comunicazione in modo funzionale a un obiettivo di consolidamento e di crescita ulteriore anche nel mercato dei corsi d’inglese in generale”.

goFLUENT è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. I corsi goFLUENT sono erogati via telefono e via Internet, con l’ausilio di strumenti e metodologie didattiche innovative, da docenti di madrelingua inglese disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo la massima flessibilità d’utilizzo da parte degli utenti.

“La fiducia accordataci da goFLUENT ci gratifica – dichiara Marcello Laugelli, CEO di Pleon in Italia. L’offerta di corsi d’inglese incontra una domanda sempre più crescente, data l’importanza che la conoscenza di tale lingua riveste nella maggior parte degli ambienti professionali e per chi si avvicina al mercato del lavoro. Riteniamo che goFLUENT, in virtù della specificità della sua offerta e della metodologia di erogazione, abbia un forte potenziale di crescita e come Pleon ci impegneremo a sostenerlo incrementando la visibilità del brand e delle sue peculiarità sul mercato.”