Milano, 16 settembre 2010 – goFLUENT Italia, filiale della società svizzera leader nell’offerta di corsi d’inglese a distanza, ha affidato le proprie relazioni con i media a Pleon Italia, parte del più grande gruppo di consulenza strategica di comunicazione in Europa e di cui è stata recentemente annunciata la fusione con Ketchum, una delle principali società del settore a livello mondiale.
“In 5 anni d’attività in Italia – afferma Nicola Musazzi, Country Manager di goFLUENT Italia – abbiamo raggiunto una quota di mercato pari all’80% nel settore specifico dell’offerta di corsi d’inglese a distanza. Con la scelta di una società qualificata, esperta e capace come Pleon intendiamo strutturare la comunicazione in modo funzionale a un obiettivo di consolidamento e di crescita ulteriore anche nel mercato dei corsi d’inglese in generale”.
goFLUENT è il principale fornitore mondiale di soluzioni per l’apprendimento della lingua inglese a distanza per imprese, scuole e privati. I corsi goFLUENT sono erogati via telefono e via Internet, con l’ausilio di strumenti e metodologie didattiche innovative, da docenti di madrelingua inglese disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo la massima flessibilità d’utilizzo da parte degli utenti.